mercoledì 18 giugno 2008

PREMIO AL BUEN CORAZON

Per conoscersi...... Premio al buen corazon

Ecco il premio che ho ricevuto ieri da Perla accompagnato da piccole domande per conoscersi meglio...grazie Perla! ^_^




un colore : rosso

un numero : 1

un libro : le parole che non ti ho detto

un film : flashdance

una pietanza : crespelle

un dessert : crostata alla marmellata

un posto : mare

un momento del giorno : la sera

blogs,chat,forum : blog, forum

un punto di riferimento attuale : la mia famiglia

un punto di riferimento storico: non so

un punto di riferimento di fantasia : Belle

una canzone : Ascolta il tuo cuore - Pausini (... e tantissime altre)

sei felice ? : a volte si, a volte no, dipende dai momenti

osi dire la tua età ? : certo 42



Passo questo premio a:
Fiorella, Claudia, Giulia (panna), Irene, Giulia (piccipotta), Rob.81


6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Ivy!!!
accetto volentieri l invito! e grazie
ciao
irene

giulia ha detto...

Grazie IVY! lo inserisco subito nel mio blog prima della partenza vacanziera! giulia

Morettina ha detto...

Complimenti per il premio!!!! ^-^

Per favore...togli la parola di verifica????????? E troppo fastidiosaaaaaa

Se non becco la parola spesso devo provare più di una volta

Amaradolcezza ha detto...

grazie ivy
lo accetto volentieri e quanto prima lo posto...

giulia

ivonne ha detto...

irene, giulia, maura e giulia (picci).... grazie a tutte per la visita e per aver accettato il premio per conoscerci meglio ;-)

maura... ho tolto la parola di verifica ;-) in effetti anch'io la trovo molto fastidiosa, ma non avevo mai pensato di toglierla, il blog così era nato e così era rimasto. Grazie per l'appunto e che ben vengano questi suggerimenti ;-)

bacioni a tutte, ivonne

Morettina ha detto...

Ciao bella..... grazie per aver tolto la parola di verifica:-)))