venerdì 16 maggio 2008

torta basso per il 18^ compleanno di mio figlio


per il 18^ compleanno di mio figlio ho ricreato fedelmente il suo basso, pan di spagna, farcito con crema pasticcera e ricoperto con glassa al cioccolato, marzapane e panna montata colorata con cacao
per la sagoma ho riprodotto esattamente il suo basso su carta forno, appoggiandoci sopra il basso, ho poi ritagliato il pan di spagna, che avevo cotto nelle teglie in alluminio grandi, il tutto diviso in 3 pezzi, ho farcito, ricomposto e decorato all'ultiimo minuto... non vi dico la felicità di mio figlio!!!

5 commenti:

Perlablu ha detto...

Ciao Ivonne....ma che bel basso......complimenti è proprio bene fatto.

Un bacione

Perla

ivonne ha detto...

grazie perla... sei sempre gentilissima ;-)

un bacio, ivonne

Anonimo ha detto...

Ivy...sono giulia (panna75) e ti mando anche io i miei 1000 complimenti per la tua creazione per questa e tutte le successive, anguriotti , la camicia... insomma sei bravissima e per questo basso bhe tuo figlio sarà fiero di te che mamma!

ivonne ha detto...

giulia... ciao!!!!

grazie per i complimenti....

per il basso, in effetti mio figlio è stato contentissimo ;-)

baci, ivonne

online shopping ha detto...

i want to learn from you. good luck...