venerdì 20 maggio 2011

Corso "Delizia di Cake Design"

Dopo un sacco di tempo torno ad aggiornare il mio blog.... ho tantissimi aggiornamenti da postare, ma voglio ripartire dal corso che ho seguito a Verona il 27 marzo organizzato da Silovoglio, un corso ben gestito dall'insegnante, nonchè mia amica, Tamara Blunotte, che dire..... non vedevo l'ora d'incontrarla nuovamente e di assistere alla realizzazione delle sue splendide rose :-) dopo vari: vado... non vado.... mi sono decisa ed ho partecipato a questo evento.... felicissima di averlo fatto!!!!!

Alcune foto......

La torta che abbiamo realizzato....



altra foto della torta.....


Io e Tamara al lavoro..... concentrate :-)


sempre noi......



..... e alla fine del corso l'attestato di partecipazione con la torta......

l'attestato......


peccato sia durato soltanto 4 ore.... che sono volate!!!!!!

Grazie mille a Federica e Adriana di Silovoglio per aver organizzato questo e molti altri corsi e....... grazie Tamara!!!!!

P.S.: Quando ho conosciuto Tamara non voleva assolutamente comparire in nessuna foto, me lo ricordo bene Tami ;-), e ora..... la vediamo in tantissime foto con le sue allieve durante i corsi che svolge in tutta Italia.... grande Tami!!!!!!!

 

1 commento:

Royal cake ha detto...

Ivy, grazie!!!!!!!!!!!! Non ti dico altro, solo grazie e....se fosse per me continuerei a non apparire in nessuna foto :)