mercoledì 10 marzo 2010

Torta Shaun the Sheep

Torta per il compleanno di una bellissima bimba.... figlia di una mia collega, questa bimba adora la serie televisiva: Shaun the sheep....  in modo particolare il personaggio Timmy ;-)
Io, sinceramente, avendo 2 figli ormai grandi, non sapevo proprio chi fossero, e quando mi ha detto che le piacevano questi personaggi sono rimasta leggermente sbalordita...... e le ho detto: "Scusa???? Chi sono?????" Quindi sono andata alla ricerca di informazioni..... e sono riuscita a crearli..... diciamo che sono abbastanza simili.....



..... le code.......


Pan di spagna farcito con crema chantilly e ricoperta con mmf......


.... ed ecco..... Timmy......



4 commenti:

Rosetta ha detto...

Non c'è che dire, la tua fantasia e la tua manualità mi lasciano ad occhi spalancati.
Mandi

dauly ha detto...

quanto invidio la manualità di chi iresce a fare queste meraviglie!! io riesco a rovinare anche un ciuffetto di panna!! stupenda!

Royal cake ha detto...

ivyyyyy
ciao grazie per la visita e i commenti graditissimi
se vuoi ci mettiamo d'accordo e te le facico io per la tua pupa :D

baci

sorbyy ha detto...

Ivonne sei sempre più brava!!
Complimenti1
Ciao un abraccio Maria