martedì 17 marzo 2009

Torta pic-nic

Per il compleanno della mia collega Serena non sapevo proprio che torta inventarmi, pensa e ripensa, visto che è in arrivo la primavera (almeno si spera....), ho deciso di realizzare la torta pic-nic..... ho voluto provare a fare i personaggi, non sono riusciti molto bene ma pensavo peggio...

pan di spagna con 9 uova, la ricetta la trovate qui,  cotto nella teglia in alluminio usa e getta della cuki, bagnato con latte e nesquik, e farcito con crama di nutella e mascarpone, ormai penserete che sappia fare solo quella..... ma è gettonatissima e mi richiedono sempre una farcitura nutellosa ;-)


i particolari..... crostata, brioches, tovagliolini e targhetta di buon compleanno.....


altra visuale....


un'altra ancora.....

la torta vista da dietro.....



personaggi visti da dietro.....


appena avrò le foto dell'interno le aggiungo....

6 commenti:

katty ha detto...

sei stata bravissima ed i personaggi ti sono venuti benissimo!!! buona notte!!!!

ivonne ha detto...

Grazie mille Katty..... sei sempre gentilissima!!!!!

Buona notte anche a te!!!

Mary ha detto...

è stupenda sembra cosi reale , brava!

Mammazan ha detto...

Ma se è venuta una favola!!!
io non ci riuscirei mai!!

Royal cake ha detto...

ma che bella, brava, vorrei essere io la tua collega...

Tina Zappacosta ha detto...

Ivy non avevo dimenticato la tua perfezione nel fare le torte. Eppure vedendo questa sono rimasta a bocca aperta!Veramente bella.
Buon fine settimana:)