venerdì 20 febbraio 2009

torta fiocco Eleonora

Il 19 febbraio è stato il compleanno della mia mamma e di mia cugina (esattamente è figlia di mia cugina), mia mamma la festeggeremo sabato..... quindi la prossima torta sarà per lei.... intanto..... AUGURI MAMMMA!!!!!!!!

Per Eleonora ho preparato questa torta, la voleva rosa e con i fiocchi.....


Ricetta: pan di spagna con 9 uova, bagnato con latte e nesquik, la farcitura mascarpone con nutella e qualche wafer sbriciolato...... per la copertura non ho avuto tempo di preparare il mmf, quindi ho utilizzato la glassa fondente pronta, ho usato il fondente bianco che ho colorato con colorante alimentare rosa e fondente rosso.

Eccola con le candeline....



particolare del fiocco.....



altra visuale della torta.....



particolare della scritta "auguri".... ho infilato uno stuzzicadenti in una stellina rossa, poi ci ho appoggiato una stellina rosa e infilato nella torta....

TANTI AUGURI ELE PER I TUOI MERAVIGLIOSI 16 ANNI!!!!!!!


altra foto......



Alla prossima!!!!!!
Ciao!!!!!


6 commenti:

Perlablu ha detto...

Veramente molto ma molto carina....
Complimenti!
Un abbraccio e auguri a Eleonora e alla tua Mamma.

Giuggizzu ha detto...

Bravissima Ivy come stai??? la torta è meravigliosaaaaa

Baci

Miles ha detto...

che bella...ma dai mettila sul blog ufficiale di nutella! nutellaville.it
so che pubblicano le ricette degli appassionati.

sorbyy ha detto...

Ivy è bellissima!!!
Auguri ad Eleonora e anche alla tua mamma
Ciao

Snooky doodle ha detto...

che bella questa torta!! meravigliosa :)

CettyG ha detto...

complimenti da oggi ti seguo!!!a presto CettyG