sabato 15 maggio 2010

Torta Stelline

Oggi ho preparato la torta per il compleanno della mia Alessia... 13 anni..... come passa in fretta il tempo!!!!!!

La torta non doveva essere questa, ma non avendo avuto tempo per preparare i vari soggetti questa mattina ho dovuto improvvisare qualcosa di veloce... così ho pensato a una torta con le stelline ;-)



Pan di spagna con la solita (ormai gettonatissima) farcitura mascarpone e nutella, ricoperta con pasta di zucchero.....


Scusate la pessima qualità delle foto, ma la mai macchina fotografica sta dando i numeri... anzi i colori.... variano da foto a foto, comunque la torta era lilla.... il colore preferito da mia figlia :-)
Ancora tanti auguri Amore!!!!!!


2 commenti:

Royal cake ha detto...

la tua stellina tredicenne ne sarà stata feliccissima.
Un bacio
tamy

dauly ha detto...

auguri alla tua stella, fortunatissima ad avere avuto questa torta!