giovedì 29 maggio 2008

torta hello kitty

per il compleanno di mia figlia con le amichette, ho preparato questa torta, specificatamente richiesta da mia figlia, semplicissima ma che piace molto a tutti.........
eccola da vicino...........
qui con le candeline..........
ricettina: biscotti secchi (oro saiwa), budino al cioccolato, latte con nesquik e zucchero

preparare il budino
scaldare il latte in un piatto fondo
aggiungere 1 cucchiaino o 2 (a piacere) di nesquik e zucchero
fare 1 strato di biscotti bagnati velocemente nel latte
stendere il budino ancora caldo sui biscotti
proseguire alternando biscotti e budinofino ad esaurimento
far riposare qualche ora in frigo

io ho poi decorato con mmf ritagliando la sagoma di hello kitty

4 commenti:

Morettina ha detto...

Buon week end!!!!!^_^

ivonne ha detto...

ciao maura!!!

grazie, buon fine settimana anche a te ;-)

ivonne

Anonimo ha detto...

la torta di hello kitty è bella complimenti

Anonimo ha detto...

voglio rifare questa torta x la mia nipotina