mercoledì 8 aprile 2009

Il mio splendido week end... e un incontro speciale ;-)

Eccomi di ritorno dopo un romantico week end trascorso con mio marito in un centro benessere di Abano Terme per festeggiare il nostro anniversario, la prima vacanzina trascorsa senza figli e in perfetto relax..... coccolati con massaggi rilassanti, trattamenti e buona cucina ;-)

E per terminare in bellezza questo week end cosa mancava???? naturalmente un pomeriggio trascorso a chicchierare beatamente con un'amica che non hai mai visto.... nemmeno in foto!!!! 
Ho conosciuto la splendida Tam - Blunotte e il suo meraviglioso bimbo.... spesso durante le nostre chicchierate al pc si parlava della possibilità di incontrarci un giorno: "magari capiterà l'occasione per conoscerci!!!" ed ecco l'occasione..... domenica verso mezzogiorno, mentre percorrevamo l'autostrada che ci riportava a casa, indecisi se fare una sosta a Padova o a Verona, dico: "ci fermiamo a Verona e chiamo Tam...." compongo il numero..... ma ecco che iniziano le indecisioni, per qualche minuto rimango con il dito sul tasto di chiamata: la chiamo.... non la chiamo.... e se la disturbo..... che vergogna... ecc... ecc.... e mio marito che mi dice: "chiama!!!" ok chiamo..... risponde, iniziamo a parlare e già mi sembra di averci parlato tantissime altre volte ;-) mi consiglia un ottimo ristorante vicino a casa sua (veramente ottimo in tutto cucina e prezzo) prima delle 3 mi raggiunge per il caffè insieme al suo bimbo (purtroppo il marito era andato al lavoro) appena la vedo la riconosco... in splendida forma, allegra, solare e piena di energia.... mi ha anche portato un regalo: un vasetto di ottima marmellata di ciliege fatta da lei ;-) iniziamo a parlare... parlare..... una sensazione bellissima..... mi sembrava di conoscerla da sempre anche se era la prima volta che la vedevo, e pure mio marito si è sentito subito a suo agio.... bè sono passate un paio d'ore senza che ce ne accorgessimo.... poi c'era il piccolo Alex..... che tesoro!!!! Bellissimo, allegro, sereno.. all'inizio faceva il timidone in braccio alla sua mamma, poi ha iniziato a chicchierare e correre... troppo simpatico!!!!!
Alla fine non abbiamo visitato nè Padova nè Verona... ho preferito trascorrere un paio d'ore spensierate con un'Amica ;-)
Grazie Tam per il meraviglioso pomeriggio trascorso insieme!!!!!!!

Ecco il vasetto di marmellata fatta da Tam.....



Torniamo al week end per festeggiare il nostro anniversario..... visto che il 1° aprile sono stati 20 anni di matrimonio i miei suoceri insieme a mia cognata e famiglia ci hanno regalato un soggiorno in questo centro benessere..... che dire.... veramente rilassante!!!!! Sicuramente da rifare, giusto per staccare la spina.... 


L'ingresso dell'Hotel......


... e la piscina termale, preciso che questa foto è ripresa dal depliant dell'Hotel..... ho fatto pochissime foto perchè dimenticavo sempre la macchina fotografica in camera....


.... ma quanto ho scritto???? Spero di non avervi annoiato, ma ci tenevo a raccontarvi tutto!!!!


4 commenti:

katty ha detto...

il tuo racconto non mi ha annoiato affatto anzi mi ha fatto stare bene!! buon rientro!!

Rossella Mazzotta ha detto...

Felice anniversario!!!
Ciao Ivonne, bellissimo blog, tornerò a trovarti presto;-)))

Anonimo ha detto...

We have one computer running Vista that is coupled
to the internet and that i wish to be able to get the internet on my second computer (that's got XP) that is connected by using a crossover cable. What will i need to set to be able to browse the web on my second computer?. The LAN connection is running fine, I just don't know things to set and where you can get the internet working on my XP computer.
.

Look at my homepage; Http://paginasamarillas-atl.com/

Anonimo ha detto...

Hey there! Would you mind if I share your blog with
my zynga group? There's a lot of people that I think would really appreciate your content. Please let me know. Many thanks

Also visit my blog post; Dentalhygienistassistant.Org