sabato 7 novembre 2009

Saluti a tutte.........


Ciao!!!!!!!
Qualcuno si ricorda ancora di me?

Purtroppo da un paio di mesi non aggiorno più il mio blog.... ma vi ho sempre seguito ;-)  il mio giretto fra i vari blog l'ho sempre fatto, avrei voluto complimentarmi con tutte voi ogni volta, ma la mancanza di tempo me lo impediva, avevo giusto 10 minuti per ammirare le vostre preparazioni prima di andare a dormire (anzi... prima di crollare!!!!)  

Purtroppo mia mamma ha dovuto subire un intervento.... protesi dell'anca, di conseguenza ha dovuto rimanere 1 mese in ospedale (1 settimana per l'intervento e 3 settimane in un'altra struttura per la riabilitazione) quindi io (figlia unica) ho dovuto dividermi fra ospedali, lavoro, figli e casa..... tempo rimanente.... zero!!!!! non avevo nemmeno più il tempo per cucinare :-( sempre le solite cose veloci veloci..... ora va meglio, mia mamma cammina ancora con le stampelle, ovviamente ha ancora bisogno di qualche aiuto, ma nonostante tutti i suoi problemi di salute è una donna fortissima e cerca di essere il più autonoma possibile :-)

Ora ho un pochino di tempo in più a disposizione e spero di riuscire a dedicarmi anche al mio blog.... non è facile..... non saprei spiegarmi.... ma dopo tanto tempo che non  scrivo è come se dovessi ripartire dall'inizio..... e va bene ripartiamo!!!!! 

Sto preparando gli aggiornamenti con quel poco che ho cucinato in questi mesi.... nel frattempo vi lascio la foto di questa meravigliosa fuxia che ho fotografato quest'estate al mare.....
 

Spero di non avervi stancato...... bacioni a tutte, Ivonne.


5 commenti:

dauly ha detto...

ciao,sono una new-entry fra i blog!
da un paio di mesi ho aperto il mio,ma tu eri subito fra quelli che seguo!
allora bentornata! e auguroni a tua mamma,anche io sono più o meno nella tua situazione!

Giuliana ha detto...

ciao, bentornata, io ho il tuo blog tra i miei preferiti. Anch'io di tempo ne ho poco per aggiornare, ho due figli piccoli e anche due blog uno con mio marito: http://cliccandoci.blogspot.com (diviso in "angolini" non solo di cucina) e uno nuovo http://dolceesalatoperilpalato.blogspot.com/ dove metto le ricette per averle a portata ci click (aaa sono anche nel blog cliccandoci.
Ciao, se ti va, quando puoi passa a trovarmi/ci.
P.S. So cosa vuol dire avere un famigliare malato...purtroppo mia mamma ci ha lasciati quasi un anno fà...!

Mary ha detto...

Ciao e ben tornata , mi dispiace per quello che hai passato spero adesso è tutto apposto!

Betty ha detto...

Ciao, bentornata!!! io mi ricordo benissimo di te, mi dispiace per l'operazione di tua mamma e per il tuo corri corri.
Ti aspettiamo allora con nuove ricettine ;-)
baci e buona domenica.

https://www.facebook.com/patrizia.gasparetti ha detto...

Ciao Jvonne, non sei la sola a non siuscire a aggiornare il tuo blog.....io è da luglio che non riesco a postare più una ricetta,in questo periodo stò lavorando troppo.
Il tuo motivo è ben diverso,purtroppo le situazioni cambiano...prima o poi riusciremo ha postare qualcosa..
Auguri per la tua mamma!!!!