domenica 18 gennaio 2009

meme e..... nuovo hobby!!!!

Ebbene si.... ho un nuovo hobby...... con tutte le cose che già devo fare mi sto appassionando alla creazione di collane!!!!



Giovedì sera ho iniziato a frequentare un mini corso per creare collane... alle 18,30 ho spento il pc in ufficio, via di corsa a casa, una doccia veloce, cena preparata in 10 minuti.... piadina per tutti..... alle 20 ero pronta per la mia nuova avventura..... con 2 amiche siamo andate a questo corso.... che bello... e che risate!!!!!

Ci siamo sbizzarrite nell'acquisto di perle, perline, catene e cristalli..... e abbiamo iniziato a realizzare le nostre collane.

Questa è la prima collana che ho creato con le mie mani...... molto semplice, ma per iniziare va benissimo, anche soltanto per prendere confidenza con le varie pinzette.....


ecco un'altra visuale....



e questa da vicino.... le foto non sono riuscite benissimo, quando le trasferisco nel blog non sono mai come le originali, ma vi garantisco che dal vivo sono moooolto meglio..... ho fatto anche gli orecchini da accompagnare a questa collana, purtroppo quando ho fatto le foto non li avevo a portata di mano..... appena riesco metto anche quelli ;-)



e questa l'ho fatta il giorno dopo per mia figlia (non è escluso che qualche volta la metta anch'io) con perle nelle gradazioni del viola.....



diciamo che per essere le prime collane che faccio sono riuscite bene, vedremo le prossime..... il 5 febbraio altra serata di corso......



;-)


Ora passiamo al meme che mi è stato donato qualche giorno fa, ma che solo oggi sono riuscita a ritirare..... mi è stato donato da Fiofio' e da Ines... grazie mille!!!!!!







Come da regolamento devo scrivere 8 cose che mi prefiggo di fare nel 2009 e passare questo premio ad 8 blog di voi amiche.

I miei buoni propositi sono:
1) crescere nel migliore dei modi i miei figli
2) fare un pò di moto e perdere qualche chilo :-(
3) cercare di essere più paziente quando guido..... mi innervosisco mooolto facilmente
4) ricominciare a leggere.... ci sono molti libri nella libreria che non ho ancora letto
5) decidermi a ricominciare a fare i massaggi per la cervicale
6) non prendermela troppo per le ingiustizie del mondo
7) ricontattare vecchi amici che non vedo da tempo
8) dedicare pù tempo a me stessa

Ora devo passare il meme a 8 amiche... ma credo che ormai l'abbiate già ricevuto tutte... quindi lo dono alle mie amiche che non l'hanno ancora ricevuto ;-)

Bacioni a tutte

3 commenti:

sorbyy ha detto...

IVY sono bellissime!!!!!!!!!!!
Complimenti per il meme
Ciao

Royal cake ha detto...

ma che figataaaaaaaaaaaaaaa

scusa eh

sono stata un po' scurrile? non mi importa, quella con le perline nere, LA VOLGIO, TI PREGO !!!
fai contrassegno????
quanto me la metti?

Royal cake ha detto...

tesorina mia Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee