lunedì 22 dicembre 2008

Non ci credo..... sono stata premiata!!!!

Ricette di Natale


Proprio così.... sono fra i 4 vincitori del concorso "Sapore di sfida 2 - Dolce Natale" proposto dal sito Giallo Zafferano.

Sinceramente non me l'aspettavo, ho partecipato per divertirmi, mi è piaciuta l'idea e così ho deciso di presentare il Calendario dell'avvento in versione dolce, venerdì il grande chef Alessandro Borghese, in qualità di Presidente della giuria di assaggiatori virtuali, ha giudicato i dolci presentati ed ha scelto i vincitori.

Oggi il verdetto.... torno dall'ufficio, mi ricordo che avrebbero pubblicato i vincitori... accendo il pc, ma giusto per la curiosità di vedere chi aveva vinto.... e sono rimasta un pochino stupita nel vedere i nomi..... c'era anche il mio nome, anzi il nome del mio blog.... ho vinto!!!!!

Ho vinto il "premio tradizione" in ex aequo con un'altra bellissima ricetta.
Devo dire che tutte le ricette erano stupende e soprattutto eseguite con tanta passione e meticolosità, scegliere era proprio difficile... una più bella dell'altra.... COMPLIMENTI A TUTTE LE PARTECIPANTI E I PARTECIPANTI!!!!!!

Che dire..... sono contentissima, un misto di emozioni, che ovviamente sono più forti quando proprio non te l'aspetti.... ora mi arriverà a casa un bellissimo pacco regalo, ma al di là del regalo, è la soddisfazione di vedere premiata una mia ricetta, oltretutto da un grandissimo chef.....

Questa è la ricetta con cui ho partecipato:

Un dolce calendario dell'avvento


Per vedere la ricetta clicca qui

Che soddisfazione!!!!!

Per il momento auguro buon Natale a tutte!!!!! anche se voglio passare a farveli anche nei prossimi giorni....

Ciao, Ivonne

3 commenti:

Mary ha detto...

complimenti te lo sei meritata e bellissima la tua torta a calendario..bacione!

Anonimo ha detto...

congratulazioni.
Buon natale.

Anna

Roby ha detto...

quando ho visto la tua torta ho pensato...questa vince di sicuro! complimenti!!! insieme alla giostra erano le ricette che mi piacevano di più!

Roby