venerdì 29 agosto 2008

nuovo look al mio blog...... e voglia di mare....

SI RIPARTE.................

Come avrete visto..... nuovo look al mio blog..... ogni tanto bisogna cambiare, e quale periodo migliore di questo per un cambiamento? Eh si, carissime, per me il nuovo anno inizia a settembre, durante le ferie si stacca dal solito tram tram, si fà un resoconto dell'anno trascorso e a settembre si riparte con una nuova carica e tanta voglia di fare......


E' soltanto una settimana che sono tornata dal mare, ma mi sembra un'eternità, quindi ho pensato di postare le fotografie del mare nel mio blog..... almeno quando ne sento la nostalgia le guarderò....... purtroppo non è un mare caraibico, è semplicemente il mare di Jesolo, anzi per l'esattezza di Cavallino, ma a me piace tanto...... inoltre penso che in vacanza l'importante sia rilassarsi, e per rilassarsi qualsiasi posto va bene!!!!
Abbiamo trascorso 17 giorni tra sole, mare, relax e soprattutto godendoci la famiglia..... cosa c'è di meglio????

Ed ora alcune foto dal mare


tramonto sul mare......


altra visuale ........


la spiaggia dopo una notte di pioggia......



...... il mare dopo una notte di pioggia.......


passeggiata in riva al mare sempre dopo la pioggia......


in lontananza il faro......



.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono Maria abito aInduno Olona (Varese) , sono capitata per caso nel tuo blog, anch'io passo le ferie a Cavallino, al camping Residence, ci vado da 30 anni, ho un sacco di amici e tu dove sei stata???

ivonne ha detto...

ciao maria.... io sono stata al Sant'Angelo Village, sono 10 anni che ci vado ;-)

ho presente dov'è il Residence, non è lontano, ci sono soltanto un paio di camping fra uno e l'altro, e, se non sbaglio, sono dello stesso proprietario....

ciao, ivonne

Anonimo ha detto...

ciao ivonne, hai ragione, sono dello stesso proprietario. Noi vecchi clienti del REsidence rimpiangiamo comunque la vecchia gestione (Roberto Perocchio), da quando ci sono i nuovi il campeggio è un po' scaduto, ci torniamo per affezione, praticamente di conosciamo tutti, italiani, austriaci, tedeschi e norvegesi... e poi noi in particolare ne approfittiamo per fare cene a base di pesce, sei mai stata alla trattoria Laguna? noi siamo diventati amici dei proprietari a forza di andare a cenare la, se l'hanno prossimo ci torni ci possiamo incontrare.. io, se mia figlia Giulia conserva la passione per il campeggio di solito sto a Cavallino per 40 /45 giorni tra luglio ed agosto...
Hai la roulotte?? ciao Maria

Anonimo ha detto...

sono ancora io, mi sono ricordata che per il secondo anno consecutivo voi del Sant'angelo avete vinto il torneo di bocce in memoria del nostro amico Luigi Meroni , magari qualcuno di tua conoscenza ha partecipato.....

ivonne ha detto...

ciao maria, non sono mai stata alla trattoria Laguna, sono stata ancora alla Pergola, che si trova di fronte al Garden.
Io non ho la roulotte, affittiamo il maxi caravan, che è molto comodo e spazioso, tu hai la roulotte? noi abbiamo già prenotato per il prossimo anno, prenotiamo di anno in anno per assicurarci il caravan che vogliamo, l'anno prossimo faremo dal 1^ agosto al 20 ;-)se ci sei in quel periodo certo che ci potremmo incontrare, sarebbe bello ;-)
per il torneo di bocce non conosco nessuno che abbia partecipato, qualche anno fa gareggiavano i miei suoceri, ma ora non partecipano più....

ci sentiamo
baci, Ivonne