lunedì 30 agosto 2010

Iniziativa Give away Blunottelive


Questa sera voglio parlarvi del GIVE AWAY che Tamara ha organizzato per ringraziare i 300 lettori che ogni giorno seguono il suo blog: Blunottelive.

Partecipo con entusiasmo a questa iniziativa, non soltanto per aggiudicarmi il premio, anche se ci spero, ma soprattutto per ringraziare Tamara, una splendida persona che io ho avuto la fortuna di conoscere personalmente, perchè ogni giorno dedica parte del suo tempo al blog, dando modo a tutte noi di scoprire ricette e tecniche di decorazione preziose, inoltre voglio complimentarmi per il raggiungimento dei 300 lettori ;-)

Partecipare è semplicissimo, basta mettere il banner sul vostro blog o pagina Facebook entro il 30 settembre, scrivere due parole sull'iniziativa, lasciare il link come commento nel post di Tamara..... e attendere l'estrazione.


sabato 28 agosto 2010

Torta compleanno con roselline

Torta preparata per il compleanno di mia cognata.... lo scorso anno e dimenticata nell'archivio foto :-(  va bè.... la pubblico adesso, meglio tardi che mai.....


particolare.......



altro particolare......






mercoledì 4 agosto 2010

Torta Atalanta

Finalmente! Dopo 1 mese che queste foto sono pronte per essere postate nel blog  riesco ad avvicinarmi al computer!!! Questa sera, grazie al temporale che ha rinfrescato gli ambienti di casa, riesco a stare davanti al pc senza fare la sauna ;-) purtroppo non abbiamo l'aria condizionata e casa mia raggiunge i 34 gradi..... speriamo di riuscire a fare qualcosa per il prossimo anno. Altro grande problema che mi impedisce di avvicinarmi al pc sono le..... zanzare....... maledette!!!!! Appena mi siedo e accendo il computer arrivano all'attacco.... grrrrrr

Va be'.... torniamo alle torte, questa è stata fatta per un........ Atalantino, ma và??? non si capiva???


Pan di spagna, solita bagna latte e nesquik, solita farcitura mascarpone e nutella, rivestita con pasta di zucchero



lo stemma..... tagliato rigorosamente a mano......


Ciaoooooooo

Super Contest Macbook Pro


Partecipate al grande contest Macbook Pro

TITOLO: Contest: vinci un fantastico MacBook Pro 13'' con Apple Tribù

ARTICOLO: Avete sempre desiderato vincere un Mac? Ebbene, Apple Tribù http://www.appletribu.com , sito di notizie inerenti il mondo Mac, iPhone, iPad, e tanto altro, vi da la possibilità di vincerne uno, semplicemente partecipando al concorso indetto.

Il modello messo in palio è il fantastico MacBook Pro 13 pollici (modello base) con processore Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz, 4GB di RAM, Processore grafico NVIDIA GeForce 320M e Hard Disk da 250GB.


Per informazioni riguardo la partecipazione cliccare qui


Per partecipare ci vogliono appena 5 minuti: vi basterà seguire le semplici istruzioni riportate sulla pagina del concorso http://drp.ly/1qA9co,e sperare che siate il fortunato vincitore!

Il concorso è valido fino alle ore 15.00 del 14 Agosto 2010.

In sostanza, partecipate numerosi!